HOLA :D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kohai

    Group
    Streaming Addicted~
    Posts
    156
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Ciao a tutti! Mi chiamo Rossella, ho 26 anni e sono della provincia di Napoli! e si, mi sento vecchia xD ma amo ugualmente i manga anche se da poco sono entrata in questo "tunnel" senza via d'uscita LOL

    Ho letto online tantissimi manga tra cui il mio preferito "Kodomo no omocha" , "Marmalade boy" che adoro e infatti ora sto leggendo il seguito "Marmalade boy little", "lovely complex" che non pensavo di amare così tanto, "Love begins" , Ao Haru Ride *-* (quanto bono Kou xD) , Wolf girl & black prince, Say I love you e tanti altri anche se spero di avere ben presto tanti soldini per comprarli tutti per ora ho solo qualche volume :) .
    Bhè il genere che amo penso si sia capito ahahaha ne ho talmente tanti da leggere e non vedo l'ora di recuperare!!!
    Mi fa piacere aver trovato questo forum e spero di poter scambiare opinioni con voi!

    Un saluto a tutti e che i manga siano con voi LOL
     
    Top
    .
  2. ¬sarason
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Rossella, benvenuta tra noi e ti auguro buona permanenza :3

    Eh si, qui la passione enorme per i manga e gli anime... è compresa al massimo u.u
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kohai

    Group
    Streaming Addicted~
    Posts
    156
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Grazie mille *-* anime e manga sono il mio mondo !! :oooh: :love:
     
    Top
    .
  4. ¬sarason
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho visto l'anime di Say I love you, bellissimo *^*
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku

    Group
    Global Mod~
    Posts
    31,235
    Location
    xx Regno degli uppini xx Dove Io Sono la Regina ;) xx

    Status
    Offline
    Benvenuta Rossella!

    Penso che ti amerò tantissimo perché il primo nome che hai detto è stato "Kodomo no omocha" che diciamolo... è l'inizio di tutto.
    L'inizio dell'intero genere shojo (:shifty:) e soprattutto della mia sfrenata passione per le storie d'amore!

    Tutti quelli che hai nominato li conosco, anche se ammetto di non aver mai seguito Marmalade boy :blush:

    Spero ti troverai bene in questo forum :)

    Edited by Riku-san - 18/6/2015, 21:07
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kohai

    Group
    Streaming Addicted~
    Posts
    156
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Devo finire prima il manga e poi lo guarderò ahahahah ho questa fissazione XD anche se gli anime non arrivano quasi mai al finale vero e proprio

    CITAZIONE (Riku-san @ 18/6/2015, 21:06) 
    Benvenuta Rossella!

    Penso che ti amerò tantissimo perché il primo nome che hai detto è stato "Kodomo no omocha" che diciamolo... è l'inizio di tutto.
    L'inizio dell'intero genere shojo (:shifty:) e soprattutto della mia sfrenata passione per le storie d'amore!

    Tutti quelli che hai nominato li conosco, anche se ammetto di non aver mai seguito Marmalade boy :blush:

    Spero ti troverai bene in questo forum :)

    Si si si Kodomo no omocha è il primo amore insomma xD poi son cresciuta con l'anime di Rossana anche se il manga è 100 volte più bello :)
    Marmalade boy te lo consiglio, anche il seguito mi sta piacendo *-*
     
    Top
    .
  7. ¬sarason
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rossana :love:
     
    Top
    .
  8. >susy>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenutissima Rossella!! ^w^
    ti comprendo perfettamente! Anche la sottoscritta ha innumerevoli manga da recuperare... tranquilla prima o poi il tempo lo si troverà XD
    Spero che ti troverai bene in questo forum e ti auguro una buona permanenza!! ^^
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    49,219
    Location
    Libreria e Biblioteca

    Status
    Offline
    Benvenuta! Anche io mi sento stravecchia, e ho quasi 30anni xD Complimenti per le letture v.v
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kohai

    Group
    Streaming Addicted~
    Posts
    156
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Grazie mille! Ho nominato quelli che ricordavo sul momento, ma ne ho letti tantissimi altri. Li sto recuperando pian piano :D
     
    Top
    .
9 replies since 18/6/2015, 19:37   161 views
  Share  
.