Konnichiwa!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    A essere sbagliato non sono io, a essere sbagliato è questo mondo!

    Group
    Streaming Addicted~
    Posts
    7,140

    Status
    Offline
    Salve a tutti, mi chiamo Marco, sono un appassionato di Anime e Manga, infatti ne seguo moltissimi. I miei preferiti sono Bleach, One Piece, Naruto, Dragon Ball (non poteva mancare ), Bakemonogatari (ho visto tutte le serie ma questa è quella che mi ha interessato di più), Fairy Tail, Sao, Guilty Crown, Devil May Cry, Another, FMA Brotherhood, e molti altri...
    Mi piace graficare (uso photoshop da molto tempo), e anche disegnare (soprattutto quando ascolto i mie gruppi musicali preferiti).
    Come musica ascolto i Breaking Benjamin, Red, Linkin Park, Sum 41, +44, ecc... Opening e Ending di Anime ma anche le soundtrack.
    Mi piace la corsa, sia di velocità ma anche leggera, quando non posso correre (per maltempo ad esempio) pratico altri sport.
    Che dire del mio carattere...sono un ragazzo che si preoccupa per gli altri, cerco di aiutarli in qualsiasi modo, senza avere nulla in cambio, nei limiti delle mie possibilità (a volte anche oltre :patpat: ), la sincerità sta alla base del mio carattere, mi piace ridere e scherzare infatti cerco di essere simpatico con tutti... per ora basta così :D...
    Sayounara! 4UUrs
     
    Top
    .
  2. ¬sarason
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto tra noi Marco!
    Qui siamo tutte pazze, ma ti accoglieremo al meglio :shifty: ah dimenticavo pigre :shifty:
    Ma Susy potrebbe praticare un po' di sport, vero neh? Uhahauhauh :shifty:
    Alcune cose che hai nominato piacciono molto anche a me *^* per farti qualche esempio: Red, Guilty crown ecc XD
    Anche a me piace molto disegnare XD
    E... beh basta così :sara:
    Ti auguro buona permanenza qui con noi ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    A essere sbagliato non sono io, a essere sbagliato è questo mondo!

    Group
    Streaming Addicted~
    Posts
    7,140

    Status
    Offline
    Grazie ^^
    Wow, anche a te piacciono i Red e Guilty Crown (E' uno tra i pochi anime con le migliori soundtrack *.*)W0TD0To, e quel tuo "ecc" apre una vastità di interrogativi nella mia mente xD
    Visto che anche a te piace disegnare magari posterò la mia ArtGallery così ti faccio vedere alcuni miei lavori ;)
    Pazze eh? xD...Dipende dal punto di vista delle persone, vedremo se lo siete davvero (potrei avere un pochino di paura 7F3ELi7 )
    Credo che mi troverò abbastanza bene qui :D
     
    Top
    .
  4. >susy>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenutissimo Marco!! ^w^
    Dunque delle serie che hai elencato Bleach e Fairy Tail seguo il manga, mentre gli anime Guilty Crown e Bakemonogatari sono due serie che mi sono piaciute molto, anche se purtroppo, del secondo che ho nominato non ho ancora avuto modo di vedere tutte le serie, ma ci riuscirò... prima o poi :eroe:
    Spero che ti troverai bene in questo forum e ti auguro una buona permanenza!! ^^

    CITAZIONE
    Qui siamo tutte pazze, ma ti accoglieremo al meglio :shifty: ah dimenticavo pigre :shifty: Ma Susy potrebbe praticare un po' di sport, vero neh? Uhahauhauh :shifty:

    Non spaventare i nuovi utenti con queste affermazioni :*susy*: :shifty:
    Sara, Sara, Sara... vuoi salutare la mia stampante per caso? :shifty: :shifty: sai che ci metto poco a lanciartela in testa u.ù :shifty:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    A essere sbagliato non sono io, a essere sbagliato è questo mondo!

    Group
    Streaming Addicted~
    Posts
    7,140

    Status
    Offline
    Grazie anche a te susy ^^...
    Con il manga di Bleach sono in pausa (ne ho troppi da seguire e non riesco a mantenere il passo xD). Per la serie monogatari ti consiglio di vederle tutte perchè è un anime fantastico, sono sicuro che ci riuscirai :patpat: .
    Non mi avete ancora spaventato (almeno credo xD)...
    Le stampanti in testa presumo che siano abbastanza dolorose :O_O: (lo terrò a mente prima di dire qualcosa che possa infastidirti).
     
    Top
    .
  6. ¬sarason
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.-Marco-. @ 14/10/2015, 17:43)
    Grazie ^^
    Wow, anche a te piacciono i Red e Guilty Crown (E' uno tra i pochi anime con le migliori soundtrack *.*)W0TD0To, e quel tuo "ecc" apre una vastità di interrogativi nella mia mente xD
    Visto che anche a te piace disegnare magari posterò la mia ArtGallery così ti faccio vedere alcuni miei lavori ;)
    Pazze eh? xD...Dipende dal punto di vista delle persone, vedremo se lo siete davvero (potrei avere un pochino di paura 7F3ELi7 )
    Credo che mi troverò abbastanza bene qui :D

    Eh si, al momento sono fissata con gli Starset, ti piacciono? u.u
    Tokyo Ghoul lo hai visto? L'ho adorato *--* e ci sono soundtrack favolose xD te lo consiglio :sara:
    Certo, darò volentieri un'occhiata :)
    Ahahahahah ma non devi avere paura di noi... forse :shifty:

    CITAZIONE (>susy> @ 14/10/2015, 18:03)
    Benvenutissimo Marco!! ^w^
    Dunque delle serie che hai elencato Bleach e Fairy Tail seguo il manga, mentre gli anime Guilty Crown e Bakemonogatari sono due serie che mi sono piaciute molto, anche se purtroppo, del secondo che ho nominato non ho ancora avuto modo di vedere tutte le serie, ma ci riuscirò... prima o poi :eroe:
    Spero che ti troverai bene in questo forum e ti auguro una buona permanenza!! ^^

    CITAZIONE
    Qui siamo tutte pazze, ma ti accoglieremo al meglio :shifty: ah dimenticavo pigre :shifty: Ma Susy potrebbe praticare un po' di sport, vero neh? Uhahauhauh :shifty:

    Non spaventare i nuovi utenti con queste affermazioni :*susy*: :shifty:
    Sara, Sara, Sara... vuoi salutare la mia stampante per caso? :shifty: :shifty: sai che ci metto poco a lanciartela in testa u.ù :shifty:

    Ma non lo sto spaventando per nulla :shifty: lo sto accogliendo tra noi :shifty:
    Stampante di cioccolata? *--* :shifty:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    A essere sbagliato non sono io, a essere sbagliato è questo mondo!

    Group
    Streaming Addicted~
    Posts
    7,140

    Status
    Offline
    Gli Starset, ho ascoltato alcuni brani come antigravity, let it die e dark on me, sono molto simili alle canzoni dell'ultimo album dei Breaking Benjamin, Dark Before Dawn ti consiglio di ascoltarlo...quindi che dire, sono nei miei gusti :D.
    Tokyo Ghoul è nella lista degli anime da vedere, molto presto infatti lo inizierò anche perchè molti me lo hanno consigliato tra questi anche tu (delle soundtrack non ne sapevo nulla, un motivo in più :woot: ) quindi lo vedrò MTFx27Q ...
    Un'accoglienza abbastanza calorosa a quanto pare ( non voglio avere nulla a che fare con le stampanti anche se sono di cioccolata, credo facciano male ugualmente :inchinatevi:)
     
    Top
    .
  8. ¬sarason
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh Dark on me, non riesco a smettere di ascoltarla, le parole poi sono stupende xD Bene allora la sentirò u.u
    Sisi, te lo consiglio vivamente *-* non te ne pentirai :sara:
    Non si rifiutano mica i regali... vai susy vai, prendi la mira :shifty:
    Su di lui eh, non su di me LOL :P
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    A essere sbagliato non sono io, a essere sbagliato è questo mondo!

    Group
    Streaming Addicted~
    Posts
    7,140

    Status
    Offline
    Ottima scelta ^^...
    Nu nu nu, io non ho chiesto nulla :O_O:
    Ora che mi ci fai pensare (visto a come si è messa la situazione) ho dimenticato di dirvi che corro subito via, preferibilmente non in barella :sheela: ...xD
     
    Top
    .
  10. ¬sarason
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahahahahah tranquillo, siamo persone buone :sara:
    Cmq ora sto esagerando, troppo OT, se continuo così mi arriva una stampante sicuro lol XD
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    A essere sbagliato non sono io, a essere sbagliato è questo mondo!

    Group
    Streaming Addicted~
    Posts
    7,140

    Status
    Offline
    Non ho alcun dubbio W0TD0To
    Grazie ancora ^^
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    49,219
    Location
    Libreria e Biblioteca

    Status
    Offline
    Benvenuto! =)
    Linkin Park **
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    22,812
    Location
    Dal Manicomio u.u

    Status
    Offline
    Benvenutissimo tra di noi! Spero non ti abbiano fatto spaventare troppo XD purtroppo qui è così siamo un gruppo di pazze XD ma ti abituerai subito a noi e imparerai da noi :shifty:

    Buona permanenza!!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    A essere sbagliato non sono io, a essere sbagliato è questo mondo!

    Group
    Streaming Addicted~
    Posts
    7,140

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dejanina;F~ @ 15/10/2015, 00:10) 
    Benvenuto! =)
    Linkin Park **

    Grazie :D
    Solo una parola "Breaking the habit" XDVxBHb

    CITAZIONE (@maghetta@ @ 15/10/2015, 10:38) 
    Benvenutissimo tra di noi! Spero non ti abbiano fatto spaventare troppo XD purtroppo qui è così siamo un gruppo di pazze XD ma ti abituerai subito a noi e imparerai da noi :shifty:

    Buona permanenza!!

    Grazie mille ^^
    No, tranquilla non mi hanno spaventato ( magari solo un pochino con la stampante xD), anzi è bello essere accolti in questo modo, non trovo un'accoglienza così da mooolto tempo :D
     
    Top
    .
  15. >susy>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma non lo sto spaventando per nulla :shifty: lo sto accogliendo tra noi :shifty:
    Stampante di cioccolata? *--* :shifty:

    Brava, un conto è avvisare e l'altro è spaventare :shifty:
    Non fare domande del genere... sai già che non ho stampanti di cioccolato u.u :shifty:

    CITAZIONE
    Grazie anche a te susy ^^...
    Con il manga di Bleach sono in pausa (ne ho troppi da seguire e non riesco a mantenere il passo xD). Per la serie monogatari ti consiglio di vederle tutte perchè è un anime fantastico, sono sicuro che ci riuscirai :patpat: .
    Non mi avete ancora spaventato (almeno credo xD)...
    Le stampanti in testa presumo che siano abbastanza dolorose :O_O: (lo terrò a mente prima di dire qualcosa che possa infastidirti).

    Di nulla^^
    Con Bleach sono indietro di qualche capitolo pure io, ma lo recupererò u.u
    Sì con i miei tempi ce la farò a vedere tutte le serie, intanto oltre al primo, ho visto anche Nekomonogatari, perché era il più corto xD
    Presumi bene, infatti fanno molto male le stampanti in testa, ma non preoccuparti, per il momento no rischi di riceverne una :shifty:
     
    Top
    .
18 replies since 14/10/2015, 14:02   271 views
  Share  
.