.-Marco-. ArtGallery

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    A essere sbagliato non sono io, a essere sbagliato è questo mondo!

    Group
    Streaming Addicted~
    Posts
    7,140

    Status
    Offline
    Il disegno è una delle passioni che ho avuto fin da piccolo. Sbagliando ho imparato a disegnare sempre meglio (forse 7F3ELi7 )...
    Ora disegno nel tempo libero ascoltando musica (mi fa rilassare e schiarisce le idee).
    Quindi ho pensato di farvi vedere i miei lavori (i migliori ovvio ^^), li aggiornerò man mano che ne disegnerò altri...
    Spero vi piacciano :D

    Speed draw:


    Kakashy and Obito:


    Minato vs Tobi:


    Shinobu (Bakemonogatari):


    Ichigo (Mugetsu)


    Altro:


    Edited by .-Marco-. - 10/11/2015, 23:06
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    22,812
    Location
    Dal Manicomio u.u

    Status
    Offline
    Wow! complimenti io sono super negata per il disegno ç_ç
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    A essere sbagliato non sono io, a essere sbagliato è questo mondo!

    Group
    Streaming Addicted~
    Posts
    7,140

    Status
    Offline
    Ti ringrazio!!...Non dire così, basta fare un po' di pratica :yeah:
     
    Top
    .
  4. ¬sarason
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Li ho visti, sono belli XD
    Io mi diletto disegnando, per cui anch'io ho tanto da imparare, però ti do qualche piccolo consiglio sperando che ti faccia piacere XD

    Il primo disegno secondo me devi migliorare un poco la morbidezza delle curve, ma già nel secondo vedo che sei migliorato xD

    Mmm nel quarto spoiler, credo ci sia qualcosa che non va nel viso, ma nel complesso mi piace com'è venuto xD

    Il mio disegno preferito è senz'altro il primo disegno dell'ultimo spoiler *^* adoro gli occhi, l'espressività u.u

    In sintesi, bravo :sara:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    A essere sbagliato non sono io, a essere sbagliato è questo mondo!

    Group
    Streaming Addicted~
    Posts
    7,140

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬sarason @ 15/10/2015, 19:25) 
    Li ho visti, sono belli XD
    Io mi diletto disegnando, per cui anch'io ho tanto da imparare, però ti do qualche piccolo consiglio sperando che ti faccia piacere XD

    Il primo disegno secondo me devi migliorare un poco la morbidezza delle curve, ma già nel secondo vedo che sei migliorato xD

    Mmm nel quarto spoiler, credo ci sia qualcosa che non va nel viso, ma nel complesso mi piace com'è venuto xD

    Il mio disegno preferito è senz'altro il primo disegno dell'ultimo spoiler *^* adoro gli occhi, l'espressività u.u

    In sintesi, bravo :sara:

    Grazie sara ^^
    Certo che mi fa piacere, perchè non dovrebbe :D
    Il primo disegno l'ho fatto "a penna" per questo è venuto in quel modo (speed draw dal nome), ma devo dire che il risultato finale, viste le circostanze, mi ha soddisfatto parecchio, anche perchè, non potendo cancellare eventuali errori ho ottenuto qualcosa di decente ;)
    Il mio preferito tra tutti è Kakashy and Obito, il secondo disegno...
    Mi piace ricevere consigli, senza non riuscirei mai a migliorare e magari trovare difetti. Grazie ancora ^_^
     
    Top
    .
  6. ¬sarason
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai reagito bene u.u io commento sempre con un po' di titubanza, perché non a tutti piace ricevere critiche xD comunque questo è lo spirito giusto :D
    Ti capisco, una volta feci un disegno con una penna a casaccio (i momenti improvvisi in cui vuoi disegnare lol) e non è facile xD
    Di nulla :)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    A essere sbagliato non sono io, a essere sbagliato è questo mondo!

    Group
    Streaming Addicted~
    Posts
    7,140

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬sarason @ 20/10/2015, 16:27) 
    Hai reagito bene u.u io commento sempre con un po' di titubanza, perché non a tutti piace ricevere critiche xD comunque questo è lo spirito giusto :D
    Ti capisco, una volta feci un disegno con una penna a casaccio (i momenti improvvisi in cui vuoi disegnare lol) e non è facile xD
    Di nulla :)

    Eheh, hai ragione :D
     
    Top
    .
  8. ¬sarason
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora attenderò gli aggiornamenti con nuovi disegni :eroe:
     
    Top
    .
  9. >susy>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi accorgo ora della discussione, scusa >.<''

    Premetto che di tecniche di disegno di capisco niente, quindi commenti diciamo "tecnici" non li so proprio dare, però scriverò una mia opinione personale da persona che è negata con il disegno xD

    Goku ha dei capelli fatti molto bene, l'effetto ombra sotto il naso, non so perché mi ha fatto pensare a un topolino °-°

    Kakashi e Obito mi piacciono molto le espressioni e la forma degli occhi, ma trovo che la forma del viso e dei capelli siano corretti.

    Shinobu l'adoro *-* vedo proprio una felicità nell'espressione, però forse sono condizionata conoscendo il personaggio e la passione che ha verso le ciambelle XD

    Degli ultimi il primo e l'ultimo (l'occhio e la mano di wolverine) trovo siano fatti molto bene.

    Bravo, complimenti!!! ^-^
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    A essere sbagliato non sono io, a essere sbagliato è questo mondo!

    Group
    Streaming Addicted~
    Posts
    7,140

    Status
    Offline
    CITAZIONE (>susy> @ 3/11/2015, 10:07) 
    Mi accorgo ora della discussione, scusa >.<''

    Premetto che di tecniche di disegno di capisco niente, quindi commenti diciamo "tecnici" non li so proprio dare, però scriverò una mia opinione personale da persona che è negata con il disegno xD

    Goku ha dei capelli fatti molto bene, l'effetto ombra sotto il naso, non so perché mi ha fatto pensare a un topolino °-°

    Kakashi e Obito mi piacciono molto le espressioni e la forma degli occhi, ma trovo che la forma del viso e dei capelli siano corretti.

    Shinobu l'adoro *-* vedo proprio una felicità nell'espressione, però forse sono condizionata conoscendo il personaggio e la passione che ha verso le ciambelle XD

    Degli ultimi il primo e l'ultimo (l'occhio e la mano di wolverine) trovo siano fatti molto bene.

    Bravo, complimenti!!! ^-^

    Fa niente, tranquilla ^_^

    Hahah per Goku è un caso a parte, volevo fare proprio l'ombra solo che non ho avuto il risultato che volevo visto che l'ho fatto a penna, e quindi non potevo cancellare xD

    Anche a me piace molto Shinobu, il disegno l'ho dedicato a una mia cara amica (in realtà lo ha chiesto lei, ma va beh) :P

    La mano di Wolverine, in realtà, era la mia mano disegnata durante le ore di scuola, per renderla più figa ho messo gli artigli, ed ecco la mano del nostro caro Logan :lol:

    Ti ringrazio, non bisogna obbligatoriamente saper disegnare per giudicare, è la prima impressione che conta ;)
    Grazie ancora ^_^
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    A essere sbagliato non sono io, a essere sbagliato è questo mondo!

    Group
    Streaming Addicted~
    Posts
    7,140

    Status
    Offline
    Ho appena inserito un nuovo disegno, Ichigo tensa zangetsu finale o meglio Mugetsu. Spero vi piaccia ^_^
     
    Top
    .
  12. ¬sarason
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto. Non è affatto male, molto carino XD
    L'unica cosa è che mi sembra manchi un poco di profondità, sembra leggermente schiacciato, ma sei stato bravo :3
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    A essere sbagliato non sono io, a essere sbagliato è questo mondo!

    Group
    Streaming Addicted~
    Posts
    7,140

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬sarason @ 16/11/2015, 16:43) 
    Visto. Non è affatto male, molto carino XD
    L'unica cosa è che mi sembra manchi un poco di profondità, sembra leggermente schiacciato, ma sei stato bravo :3

    Grazie Sara ^_^
    Migliorerò con il prossimo :eroe:
     
    Top
    .
12 replies since 14/10/2015, 19:30   211 views
  Share  
.