Lucifer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline

    lucifer-poster-fox1

    Lucifer è una serie televisiva del 2016 ideata per la Fox. La serie è la trasposizione televisiva del fumetto Lucifer della Vertigo, scritto da Mike Carey, con protagonista il personaggio di Lucifer, comprimario nel fumetto Sandman di Neil Gaiman.

    Trama:Lucifer, annoiato e infelice come Signore degli Inferi, abdica e abbandona il suo regno insieme all'alleata Maze per la bellezza di Los Angeles, dove gestisce il proprio locale "Lux". In seguito alla misteriosa morte di una pop star, la quale è legata al diavolo attraverso un patto, Lucifer si immischia nell'indagine di polizia portata avanti da Chloe Decker, un'affascinante detective la cui anima è l'unica imperscrutabile da Lucifer. Sebbene "invitato" dall'angelo Amenadiel a tornare nel suo regno e criticato da Maze circa la comparsa di sentimenti terrestri, Lucifer continua a collaborare con Chloe nei vari casi polizieschi, cercando intanto di scoprire i segreti della ragazza e inevitabilmente affezionandosene, tanto da ricorrere a frequenti visite dalla terapista Linda Martin.



    Personaggi:
    Lucifer Morningstar, interpretato da Tom Ellis. Signore degli Inferi annoiato del suo ruolo, diventa consulente della polizia di Los Angeles e gestisce il suo locale, chiamato "Lux".
    Mazikeen "Maze", interpretata da Lesley-Ann Brandt. Leader dei lilim demoni infernali alleata e consulente di Lucifer dal momento che lavora come barista nel suo locale.
    Chloe Decker, interpretata da Lauren German. Detective della omicidi della LAPD, aiutata da Lucifer nei vari casi.
    Dan, interpretato da Kevin Alejandro (Nicholas Gonzalez nell'episodio pilota). Detective della omicidi, ex marito di Chloe, che non vede di buon occhio Lucifer.
    Linda Martin, interpretata da Rachael Harris. Terapista di Lucifer.
    Amenadiel, interpretato da D. B. Woodside. Un angelo che cerca di convincere Lucifer a tornare al suo posto negli Inferi.
    Beatrice "Trixie", interpretata da Scarlett Estevez. Figlia di Chloe e Dan, prende Lucifer in simpatia.


    Fonte: Wikipedia




    Commento: mi fa letteralmente impazzire! intrigante e interessante la trama, l'attore protagonista si cala molto bene nella parte e rende il tutto più allegro.
    finalmente dalla 6-7 puntata la trama ha un' impennata!
     
    Top
    .
  2. >susy>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho appena finito di vedere tutta la prima stagione!
    E' diventata una delle mie serie tv preferite! *---*
    infatti mi sono sparata 4 puntate di fila pur di finirlo, cosa che non capita spesso xD

    Ho ritrovato 3 attori di altri telefilm che guardo, ok 4 se consideriamo la comparsa di quella di beautiful, ma quella la conosco perché mi è capitato di vederla in tv, non perché seguo quella roba che fa .-.

    Passiamo al commento vero e proprio... da aprire lo spoiler solo dopo aver concluso la visione della prima stagione u.u

    Concordo con te shimo :shifty: il protagonista fa molto bene la sua parte, il modo in cui parla rende più ironico e divertente.

    Quando Lucifer ha a che fare con Trixie fa troppo ridere, quando gli lancia la bambola e le chiede di andarla a prendere e riportarla la tratta come se fosse un cane xD Mentre a Maze sta simpatia e la considera sua amica, mentre non sopporta la madre, praticamente il contrario di Lucifer.

    Il fatto che Lucifer sia mortale solo quando è con Decker è ancora un mistero, sono curiosa di sapere il motivo.

    Il finale è senza parole... Lucifer ha paura perché dall'inferno è scappata la mamma e qui ti domandi, che razza di mostro potrà mai essere? D:
    E' una trovata originale inserire la madre, per quel poco che so, è la prima volta che viene inserita come figura, in Supernatural hanno messo una sorella di Dio, quindi mi aspetto che sviluppano bene la madre rinchiusa e fuggita dall'inferno.

    Sono molto curiosa di sapere come continuerà *www*
     
    Top
    .
1 replies since 9/3/2016, 11:20   36 views
  Share  
.