ANIME&MANGA {Anime - Manga - Drama - Uscite Manga Mensili&Settimanali - Anime Streaming - Manga Scan - Grafica}

  1. Zankyou no Terror

    Avatar
    Tags
    Concluso
    Inedito
    By >susy> il 20 Mar. 2016
     
    +1   -1    1 Comments   73 Views
    .

    *Zankyou no Terror*




    ~Trama: Lo slogan è “Pull the trigger on this world”, ossia “premi il grilletto contro questo mondo”. Un giorno d’estate improvvisamente un attacco bomba sconquassò Tokyo. Questo atto terroristico svegliò dal suo letargo una nazione impigrita, gli artefici non erano altro che due ragazzi. Ora i bombaroli - conosciuti come "Sphinx" - iniziano un gioco su larga scala, viene coinvolto tutto il Giappone.

    ~Personaggi Nine, Twelve, Lisa Mishima, Kenjirou Shibazaki, Five, Kurahashi e Mukasa.

    ~Info: L'anime è composto da 11 episodi. Titolo inglese “Terror in Tokyo - Terror of Resonance”.

    Fonte: Animeclick.

    ~Commento Personale: E' una serie che ho visto parecchio tempo fa e mi è piaciuta un sacco *ww*
    L'opening trovo che sia stupenda *çç*
    E' una serie coinvolgente e, personalmente, non mi ha annoiato neanche per mezzo secondo! E' davvero ben fatta, peccato che il finale è triste ç__ç

    Non aprire lo spoiler se non hai finito la serie u.u

    Porelli 12 e 9 ç__ç sebbene si fosse capito che con gli esperimenti non avrebbero vissuto ancora a lungo, dopo aver visto anche la fine di 5, però poteva finire in un altro modo, insomma fargli avere una morte migliore!! xD
      Share  
     
    .

Comments
  1. ¬sarason
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccomi :shifty: un po' in ritardo, forse...
    Ma quanto l'ho amato, troppo :love: anche io sono stata appiccicata al computer dall'inizio alla fine, davvero ben fatto, lo consiglierei a chiunque, anche a un gatto che passa per sbaglio, per quanto è stupendo *---------*
    E d'accordissimo con te sul finale ç___ç
    Ps: l'opening ce l'ho ancora in testa, quindi ahahahah

    Si era capito sì, però diamine la speranza non muore mai. Infatti avrei voluto un finale magari aperto, in modo da non essere così brutali. Hanno fatto una fine che non si meritavano .-.
     
    Top
    .
1 replies since 20/3/2016, 08:32   73 views
  Share  
.