How to Get Away with Murder

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. >susy>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    how-to-get-away-with-murder1

    La serie è attualmente composta da due stagioni. In Italia la serie è trasmessa su Rai 2 e Fox con il titolo di "Le regole del delitto perfetto".

    Trama: La carismatica Annalise Keating, stimata avvocato e docente di diritto penale insegna presso una prestigiosa università di Filadelfia, la Middleton University. Con la collaborazione dei "Keating Five", ovvero 5 studenti scelti per assisterla nei casi giudiziari, e dei suoi associati Bonnie e Frank, Annalise si trova a dover affrontare vari processi.

    Personaggi:
    Viola Davis interpreta il ruolo di Annalise Keating / Anna Mae Harkness.
    Billy Brown interpreta il ruolo di Nate Leahy.
    Alfred Enoch interpreta il ruolo di Wes Gibbins / Christophe Edmond.
    Jack Falahee interpreta il ruolo di Connor Walsh.
    Katie Findlay interpreta il ruolo di Rebecca Sutter.
    Karla Souza interpreta il ruolo di Laurel Castillo.
    Aja Naomi King interpreta il ruolo di Michaela Pratt.
    Matt McGorry interpreta il ruolo di Asher Millstone.
    Charlie Weber interpreta il ruolo di Frank Delfino.
    Liza Weil interpreta il ruolo di Bonnie Winterbottom.
    Conrad Ricamora interpreta il ruolo di Oliver Hampton.

    Fonte: Wikipedia.

    Commento: Ho appena finito di vedere questa serie. Devo dire che è strutturata molto bene, è originale, ci sono sempre vari colpi di scena e per il momento non mi ha mai annoiato per cinque minuti, sopratutto perché non ho notato scene ripetitive, è sempre molto variato. Un punto in suo favore è che alla fine della seconda stagione, a differenza di altre (esempio: Supernatural o TWD, ogni volta a fine stagione inizi a insultare gli autori per lasciarti in sospeso in questo modo) mi ha fatto ridere... sul serio, ho iniziato a ridere xD

     
    Top
    .
0 replies since 21/8/2016, 08:21   27 views
  Share  
.