ANIME&MANGA {Anime - Manga - Drama - Uscite Manga Mensili&Settimanali - Anime Streaming - Manga Scan - Grafica}

  1. D.N Angel
    Vorrei il vostro parere..

    Tags
    Shojo
    By Riku-san il 18 Sep. 2007
     
    +1   -1    31 Comments   245 Views
    .

    *D.N Angel*




    ~Trama:
    La storia inizia con la dichiarazione da parte di Daisuke Niwa (protagonista della storia) che viene rifiutato da parte del suo primo amore: Risa Harada. Lei, infatti, è alla ricerca di "un uomo perfetto" per poter finalmente battere sua sorella gemella Riku Harada.

    Nello stesso giorno, che è anche il 14º compleanno di Daisuke, il protagonista, allevato fin da piccolo dalla madre e dal nonno (il padre farà la sua comparsa nel 3° volume) ad aprire le serrature delle porte ed a essere estremamente agile, scopre dell'esistenza di un "gene dell'amore" del DNA nella sua famiglia. Sembrerebbe che, questo particolare gene, si risvegli in tutti i maschi Niwa all'età di 14 anni, trasformandoli nel famoso ladro Dark Mousy. Questo gene è particolare perché reagisce con la persona che si ama, continuando finché non si viene ricambiati.

    Per complicare ulteriormente le cose, Daisuke è compagno di classe di Satoshi Hiwatari, comandante delle indagini svolte con l'intento di catturare Dark. Durante i furti compiuti da Dark, durante la notte, Daisuke (ovviamente trasformato) è accompagnato da un coniglietto (o almeno così sembra) di nome Vizu, che ha la possibilità di trasformarsi in uno strano essere che permette a Dark di volare, ma anche in qualsiasi altra persona.
    La storia avanza col susseguirsi di vicende talvolta ridicole e talvolta semi-serie, tipiche dell'autrice.

    ~Personaggi
    Daisuke Niwa, Dark Mousy, Riku Harada, Risa Harada, Krad, Satoshi Hiwatari, Kosuke Niwa, Emiko Niwa

    ~Info:
    .In Giappone il manga è in corso di pubblicazione sulla testata Asuka della Kadokawa Shoten. In Italia il manga è pubblicato dalla Planet Manga sulla testata Manga Storie a partire dal febbraio 2006.
    .la mangaka è Yukiru Sugisaki,
    .è stato tratto anche un anime.

    ~Commento Personale:
    Ho una domanda per chi lo conosce..Cosa ne Pensate di questo anime e/o manga?? :D

    Edited by >susy> - 14/10/2012, 21:54
      Share  
     
    .
Comments
  1. sheela
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao riku-san!
    da come me lo hanno descritto deve essere molto bello!!
    xò nn sono ancora riuscito a leggerlo xkè mia cugina nn è riuscita a prestarmelo!! :D
    va bè magari un giorno risponderò alla tua domanda!! :D :D
     
    Top
    .
  2. bigredmachinekane47
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guarda che anche lei e' tua cugina... anche se credo sia inutile dirtelo qua perche' abiti molo lontano da me....
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    22,812
    Location
    Dal Manicomio u.u

    Status
    Offline
    Io ho il manga.. devo dire che è veramente molto bello... ho visto anche l'anime.. e anche quello è fatto bene.. poi c'è wizu che è un'amore nell'anime... beh... è davvero bello.. anche se nn ho ben capito xkè il manga nn esce più.. sono ferma al 10.. e l'11 sarà l'ultimo... boh.. spero esca al più presto..!!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku

    Group
    Global Mod~
    Posts
    31,235
    Location
    xx Regno degli uppini xx Dove Io Sono la Regina ;) xx

    Status
    Offline
    Già..speriamo..anche io nn ho letto la fine..però ho visto l'anime...spero che finisca ben anche il manga.. :D :D
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    22,812
    Location
    Dal Manicomio u.u

    Status
    Offline
    Inserisco la Trama di d.n.angel...

    SPOILER (click to view)
    Daisuke Niwa è un normale ragazzo, normale fino al suo 14esimo compleanno.
    Infatti quel giorno confessa il proprio amore a Risa Harada, la ragazza che gli piace, che però gli risponde che vuole semplicemente rimanere sua amica, poiché lo considera un ragazzo troppo "ordinario".
    Dopo di ciò Daisuke cade una profonda angoscia e torna a casa sua, ma inaspettatamente appena apre la porta miriadi di trappole vengono azionate ed il ragazzo riesce a superale tutte senza problemi, dato che la madre ed il nonno lo hanno allenato fin da piccolo a cose come scassinare serrature ed eludere sistemi di sicurezza.
    Ma appena Daisuke arriva in camera sua, assorto in pensieri di cuore, succede qualcosa: si trasforma in un adulto ed una persona completamente diversa.
    Al suo stupore la madre risponde dicendo che tutti i maschi della famiglia Niwa nel loro 14esimo compleanno si trasformano in Dark, un leggendario ladro che 50 anni prima aveva compiuto mirabolanti furti, finché che un giorno non scomparve improvvisamente e non si ebbero più sue notizie.
    Ora tocca a Daisuke compiere dei furti sotto le sembianze di Dark per poter tornare ad essere se stesso.
    Comincia così la strana avventura di Daisuke e Dark, che nonostante abbiano lo stesso corpo in comune, sono completamente diversi, tanto che Dark si innamora di Riku Harada, sorella gemella di Risa, ed il suo sentimento lo fa ritrasformare in Daisuke (come il sentimento di Daisuke verso Risa permette la trasformazione in Dark).
    Tanti misteri, intrecci e fraintendimenti, faranno di questo manga un piccolo girellino per chi vuole una lettura non troppo pesante ma estremamente piacevole e divertente.


    Che ne pensate...??
     
    Top
    .
  6. xenom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bello bello bello bello troppo figo dark
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    22,812
    Location
    Dal Manicomio u.u

    Status
    Offline
    incredibile...!!!! abbiamo gli stessi gusti su una cosa...!! DARK TROPPO FIGO...!!!
     
    Top
    .
  8. xenom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si si mi spiegi perchè dark ha baciato la gemella della tipa con i capelli lunghi ??
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    22,812
    Location
    Dal Manicomio u.u

    Status
    Offline
    ah.. riku... mmmm quando..???? cmq all'inizio dark è innamorato di riku.. e daisuke di risa.. poi cambiano gusti....
     
    Top
    .
  10. xenom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aaaaaaaaaaaaaaaaaaah capito fanno cambio ...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku

    Group
    Global Mod~
    Posts
    31,235
    Location
    xx Regno degli uppini xx Dove Io Sono la Regina ;) xx

    Status
    Offline
    XDXD già già^^
    all'inizio infatti il + intelligente è dark.....*io sto dicendo ke dark è intelligente?!?!? ODDEO!!m sa ke ho la febbre...*
    Riku è la mia preferita!!(s vede anke dal mio nick!!ke nn è dovuto da riku d kindom heart..nn so se si scrive così scusate...)
    Risa nn m va per niente a genio...e manco dark.....
    cmq...la parte migliore è quando poi..visto ke a daisuke nn piace + risa...guardandola ritratta in foto nn prova nulla!!!
    XDXDXDquanto c godo!!!!!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku

    Group
    Global Mod~
    Posts
    31,235
    Location
    xx Regno degli uppini xx Dove Io Sono la Regina ;) xx

    Status
    Offline
    dov'è finito l'11 volumeeeeeee!!! :xke: :xke: :xke: :xke: :argh: :argh: :argh: :xke: :...: :xke: :...: :brill: :uee: :xke: :uee: :age: :uee: :argh: :uee: :brill: :uee: :...:
     
    Top
    .
  13. sheela
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ank'io lo voglio sapere.... nn è possibile!! lo voglio leggere!!!! voglio sapere cm finisce!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    22,812
    Location
    Dal Manicomio u.u

    Status
    Offline
    a chi lo diteeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
     
    Top
    .
31 replies since 18/9/2007, 17:55   245 views
  Share  
.